Tariffe

Le tariffe del B&B svariano a seconda del periodo e della tipologia di camera (min 50€, Max 250€) e si intendono con colazione inclusa 

N.B.
I prezzi si intendono unicamente per camera al giorno.

I prezzi sopra indicati non sono comprensivi della tassa di soggiorno di 1,00 euro a persona per notte solo per le prime 7 notti, e verrà pertanto aggiunta al conto della camera da pagare all’arrivo insieme al saldo.

Il servizio culla è incluso nel costo giornaliero della stanza .

 

Condizioni

La colazione verrà servita dalle ore dalle ore 08.00 alle ore 10.30 presso la sala colazione. Eventuali esigenze fuori dall’orario sopraindicato dovranno essere comunicate a tempo dovuto alla Direzione.

———————–

Check-in dalle 14:00 alle 19:00 (comunque da accordare telefonicamente)

Check-out entro le 11:00

———————–

La cucina non è assolutamente a disposizione degli ospiti.

É vietato introdurre Animali all’interno del B&B.

É Vietato Fumare.

Deve essere osservato un adeguato silenzio dalle 22.00 alle 08.00. In tutti gli altri momenti della giornata deve essere comunque mantenuto un comportamento che rispetti la tranquillità di tutti gli ospiti.

———————–

La pulizia e cambio degli asciugamani dei bagni é quotidiana ed é compresa nel prezzo dell’alloggio.

Il cambio Lenzuola avviene ogni tre/quattro giorni dall’arrivo, come prescritto dalla Legge Regionale. Eventuali cambi extra hanno un costo aggiuntivo di Euro 10,00.

La pulizia della stanza avviene ogni giorno. Eventuali richieste di pulizia extra della stanza hanno un costo aggiuntivo di Euro 10,00.

Mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti interni ed esterni.

Eventuali danni arrecati alla struttura del B&B e/o per l’uso improprio delle dotazioni complementari, dovranno essere risarciti.

A fine permanenza, la chiave/il Badge della camera dovrà essere riconsegnata.

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE: La caparra vale come garanzia della prenotazione e in caso di no-show, non potrà più essere restituita e/o presa in considerazione per un altro soggiorno.